VIDEO
Bottega storica

VIDEO
IL LUOGO NEI PRIMI ANNI DEL '900
ANNI '50 APRE IL NEGOZIO DI CARTOLERIA
4-5 NOVEMBRE 1994 - LA TRAGICA ALLUVIONE
LA RIAPERTURA DOPO L'ALLUVIONE
OGGI, COME SI PRESENTA IL NEGOZIO
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5








Rosso - La Boutique della Penna
è un elegante negozio nel centro storico di Asti, affacciato dagli anni '50 sulla via Cavour, lungo il percorso che collega la Piazza della Stazione con la collegiata di San Secondo, Patrono della città, e il Palazzo Comunale.

Strumenti da scrittura, articoli da regalo, artigianato di qualità! La Boutique della Penna, ad Asti, offre tutto il bello della cartoleria a un target costituito prevalentemente da persone di cultura e professionisti affermati, ma anche da giovani che riscoprono il valore delle cose belle e ben fatte.

La Boutique della Penna di Asti diviene, perciò, una sicura garanzia in fatto di buon funzionamento dei prodotti, di assistenza specialistica nel campo delle penne, con accurate riparazioni, puntuali servizi e stime di mercato sia su prodotti attuali che su penne d'antiquariato. In qualche caso, Claudio Rosso diventa "editor", commissionando ad artigiani o a piccole aziende alcuni prodotti in tiratura limitata. Nasce così la collezione di Penne Vittorio Alfieri e la proposta alla clientela dei Souvenirs d'autore.
 
 


LA BOUTIQUE DELLA PENNA

Via Cavour, 142 - 14100 Asti (AT)
Tel: +39 0141 530090 - email: info@laboutiquedellapenna.it